24.7.13

Tieni sempre il cellulare acceso

http://youtu.be/BqjWFFrHMBQ

Una delle cose che non riesco proprio a tollerare sono le persone che spengono il cellulare e diventano irraggiungibili per intere ore, se non addirittura per mezze giornate o ancor di più.
 Non sto parlando di gente che se ne va in vacanza per quegli unici 15 giorni all'anno, ed allora decide giustamente di staccare tutto e chi s'è visto s'è visto. Non sto parlando del lavoratore che vive vitanaturaldurante con il telefono attaccato all'orecchio nell'attesa dell'ennesima chiamata che lo farà andar di matto. Non sto parlando del tuo amico che non ha un cazzo da fare, non riesce ad inventarsi nulla ed allora inizia a tampinare le persone normalmente impegnate.
Tolti questi ed altri casi...Ecco, io mi chiedo, 
<ma perché ??? >
E se mi servisse chiamarti proprio in quel momento in cui tu hai bellamente deciso di escluderti dal mondo?
Se anche solo per una volta volessi essere io l'amico rompipalle che non ha un tubo da fare?
E se mi servisse sentire la tua voce? Anche solo per due minuti, assicurarmi che va tutto bene, sentendomi dire che mi vuoi taaaanto bene e che ti manco tanto (quante stronzate) ?
Ad ogni modo, ho una convinzione: il telefono è fatto per stare acceso e ricevere le chiamate. 
Mal che vada, non ti rispondo. 

Ascoltiamoci Lana del Ray: black beauty

Nessun commento:

Posta un commento